Visualizzazione di 2 risultati
Fondata a Lomazzo (CO) nel 1933 con il nome di Società Italiana Persil, Henkel è in Italia da oltre 80 anni e i suoi marchi, sinonimo di eccellenza e di innovazione, sono molto apprezzati sul mercato, sia dai consumatori sia dall’industria.
Henkel in Italia ha tutte e tre le sue Divisioni per un totale di quasi 1000 dipendenti e 7 sedi: gli uffici amministrativi di Milano oltre a cinque stabilimenti. Di questi, due - Lomazzo (CO) e Ferentino (FR) - sono dedicati alla produzione di ammorbidenti e detersivi, per il bucato e la pulizia dei piatti a mano, a marchio Dixan, Bio Presto, General, Perlana, Nelsen e Vernel. Tre, invece, producono colle e soluzioni chimiche per numerosi settori industriali e sono parte della divisione Adhesive Technologies: Casarile (MI), Zingonia (BG) e Oggiono (LC).
La settima località, Caleppio di Settala (MI), è sede di un laboratorio di Sviluppo Prodotto (PD) per il settore del trattamento metalli e superfici.
Sul territorio, nella Repubblica di San Marino, è presente un altro stabilimento Henkel dedito alla produzione di insetticidi e repellenti per insetti a marchio Vape.
No account yet?
Create an Account